Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grave incidente a Montalto Uffugo, auto si schianta sullo spartitraffico dell'A2: due feriti

Grave incidente sull'Autostrada A2 all'altezza dello svincolo di Montalto Uffugo. Due le persone ferite che viaggiavano all'interno della macchina che, per cause ancora in corso di accertamento, è sbandata andandosi a scontrare con lo spartitraffico di cemento che divide le carreggiate.

Erano circa le ore 17 quando sulla carreggiata in direzione nord si verifica lo scontro. Pochi attimi e gli automobilisti di entrambe le direzioni si trovano costretti a dover schivare i lastroni di cemento che invadono le corsie. Tanta la paura degli automobilisti che hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto gli agenti della polstrada per i rilievi finalizzati alla ricostruzione esatta della dinamica del sinistro e i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre uno dei feriti dall'abitacolo dell'autovettura.

Per uno dei feriti, infatti, è stato necessario il trasporto in elisoccorso presso l'ospedale civile dell'Annunziata. Le persone coinvolte non sono in pericolo di vita ma hanno riportato diverse ferite. Sul posto anche l'Anas per ripulire le carreggiate dai pezzi di cemento e dai detriti delle lamiere. Rallentamenti al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia