Lunedì, 21 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scomparso trovato morto a Cosenza, è omicidio stradale: al vaglio i filmati delle telecamere
LE INDAGINI

Scomparso trovato morto a Cosenza, è omicidio stradale: al vaglio i filmati delle telecamere

di
omicidio, scomparso cosenza, dino Mazzei, Cosenza, Calabria, Cronaca
Dino Mazzei

Nessun dubbio: Dino Mazzei, 58 anni, trovato cadavere alla periferia di Cosenza domenica scorsa, è stato travolto e ucciso da un "pirata" della strada. Le ferite riscontrate sul corpo dell'uomo sarebbero state determinate dall'impatto con un veicolo.

Un impatto tanto violento da sbalzare Mazzei fuori dal ciglio stradale lungo l'arteria che collega il quartiere Gergeri all'area commerciale di Zumpano. Le indagini, coordinate dal procuratore di Cosenza Mario Spagnuolo e dal pm Mariangela Farro, sono concentrate a identificare l'aurore dell'omicidio stradale.

Gli investigatori della Mobile, diretti dal vicequestore Fabio Catalano, hanno individuato un faro rotto di autovettura sulla scena dell'incidente, a pochi metri dal cadavere.

La visione dei filmati girati dalle telecamere di videosorveglianza installate lungo il tratto stradale e nelle aree in cui Dino Mazzei è stato visto per l'ultima volta la sera di venerdì 7 sono destinate a rivelarsi utilissime per ricostruire, momento per momento, gli spostamenti dell'uomo. La vettura che l'ha ucciso è stata certamente filmata dalle telecamere: identificarne il proprietario è solo una questione di tempo.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook