Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rubano gasolio da un camion, arrestati marito e moglie a Campo Calabro

Sorpresi a rubare gasolio dal serbatoio di un autocarro di proprietà di una società di trasporti nella zona industriale di Campo Calabro. I carabinieri della stazione locale hanno arrestato il 48enne G.T. e la moglie, la 49enne M.G.F. entrambi reggini.

I militari hanno notato i due mentre erano fuori dalla propria autovettura e con il portabagagli aperto. Insospettiti, i carabinieri li hanno sottoposti a controllo e nonostante l’evidenza, i due hanno giustificato la loro presenza li a causa dei problemi di funzionamento della propria auto.

Il successivo controllo all'autovettura utilizzata dai due reggini ha invece permesso di rinvenire nel bagagliaio cinque taniche in plastica della capacità di 20 litri ciascuna, completamente riempite di gasolio. La perquisizione ha consentito di rinvenire anche la pompa idraulica utilizzata dai coniugi per asportare il gasolio dall'autocarro della società di cui l'uomo è dipendente.

Gli arrestati sono stati trattenuti presso la rispettiva abitazione in regime di arresti domiciliari fino al giudizio direttissimo presso il Tribunale di Reggio Calabria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia