Martedì, 29 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Oltre un chilo di hashish ritrovato a Pizzo, sul mercato avrebbe fruttato 15mila euro
VIBO VALENTIA

Oltre un chilo di hashish ritrovato a Pizzo, sul mercato avrebbe fruttato 15mila euro

Oltre  un chilogrammo di hashish, suddiviso in 19 panetti, è stato rinvenuto e sequestrato dalla Guardia costiera di Vibo Marina nel territorio di Pizzo, nei pressi della foce del fosso Navina. In particolare lunedì mattina  a mettere sul chivalà i militari  del Nucleo Operativo di Polizia Ambientale della Guardia Costiera, nel corso di un'attività finalizzata alla vigilanza e alla salvaguardia dell’ambiente marino, è stata la segnalazione circa la presenza di contenitori sospetti sulla spiaggia di Pizzo nei pressi, appunto,  della foce del fosso Navina.

Il personale intervenuto sul posto procedeva ad effettuare un puntuale sopralluogo del litorale rinvenendo due involucri in materiale plastico contenenti sostanza stupefacente suddivisa indiciannove panetti debitamente sigillati per un peso complessivo di oltre un chilogrammo.

A seguito dell’analisi  della sostanza, eseguita con l’ausilio della Polizia di Stato di Vibo Valentia, il prodotto (ovvero l'hascisc) rinvenuto veniva immediatamente posto sotto sequestro penale dalla Guardia Costiera di Vibo Valentia. La sostanza stupefacente posta sotto sequestro, qualora immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa 15mila euro.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook