Giovedì, 29 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Manifestazione di Catanzaro, il messaggio di Gratteri: «Spero che il risveglio delle coscienze riporti fiducia nelle istituzioni»
IL PROCURATORE

Manifestazione di Catanzaro, il messaggio di Gratteri: «Spero che il risveglio delle coscienze riporti fiducia nelle istituzioni»

'ndrangheta, nicola gratteri, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Nicola Gratteri

Al termine della manifestazione di sostegno all'operato di Nicola Gratteri che si è tenuta oggi davanti alla sede della Procura di Catanzaro, il magistrato ha inviato un messaggio che è stato letto dal giornalista Pino Aprile.

"La vostra presenza - ha tenuto a rimarcare Gratteri - indica sete di giustizia sentita e non gridata o sbandierata. E' solidarietà testimoniata anche con la presenza fisica. Io l'accolgo e ringrazio perché so che questa presenza è rivolta non tanto a chi è più visibile nei mass media quanto alla nostra squadra che lavora con competenza e sacrificio, in silenzio e lontano da fotocamere o cineprese, in modo quasi per nulla appariscente e solo con l'intento di fare il proprio dovere. Io, senza questa squadra, potrei fare ben poco. In Calabria e non solo stiamo vivendo un periodo in cui la gente è disorientata e non sa più a chi rivolgersi e in chi avere fiducia. Auguriamoci che il risveglio delle coscienze porti tutte le agenzie educative a lavorare, con maggiore impegno, per promuovere una nuova cultura che, tra l'altro, abbia il coraggio di denunciare il male e riportare fiducia in tutte le Istituzioni. Ringrazio tutti, a nome della squadra, per la solidarietà testimoniata con la vostra presenza".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook