Venerdì, 03 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Polizia nelle stazioni in Calabria: controlli a tappeto in tutte le province
POLFER

Polizia nelle stazioni in Calabria: controlli a tappeto in tutte le province

polfer, stazioni, treni, Calabria, Cronaca
FOTO ARCHIVIO

Stazioni ferroviarie sotto controllo in tutta la Calabria. In particolare, nei giorni che hanno preceduto il Natale, nell'arco di 24 ore 65 fra uomini e donne della polizia ferroviaria hanno controllato 37 scali, ispezionando 155 bagagli al seguito dei viaggiatori ed identificato 416 persone.

La settima giornata di servizi straordinari di vigilanza denominata operazione “Stazioni Sicure” ha visto gli operatori della polizia ferroviaria della Calabria impegnati, nell’intero territorio regionale, in una serie di servizi mirati e destinati a migliorare la prevenzione dei crimini ed il controllo della legalità in ambito ferroviario.Particolare attenzione è stata rivolta anche ai convogli in transito e agli obiettivi sensibili lungo le linee ferroviarie.

L’attività, che si inquadra in un più ampio dispositivo di sicurezza su scala nazionale, ha interessato tutte le cinque province della Calabria, confermando la costante presenza  della polizia ferroviaria sia in stazione che a bordo treno, una presenza che costituisce garanzia per i viaggiatori e ne accresce la percezione di sicurezza.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook