Venerdì, 18 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Alfonso Iadevaia è il nuovo dirigente della squadra mobile di Catanzaro
POLIZIA

Alfonso Iadevaia è il nuovo dirigente della squadra mobile di Catanzaro

Dal 2 dicembre il primo dirigente della Polizia di Stato, Alfonso Iadevaia, è il nuovo dirigente della squadra mobile di Catanzaro. La presentazione è avvenuta nel corso di un incontro che si è tenuto nella sede del Polifunzionale della Polizia, alla presenza del questore Amalia Di Ruocco, e del capo di gabinetto della Questura, Anna Palmisano.

Sono stati presentati i sette nuovi ispettori assegnati a Catanzaro, il calendario della Polizia di Stato 2020 e la nuova sezione delle Fiamme Oro di Lamezia Terme. Nato nel 1974, Iadevaia, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza, il Diploma di specializzazione in Diritto Amministrativo e Scienza dell’Amministrazione e l’Abilitazione all’esercizio della professione legale.

E’ in servizio nei ruoli della Polizia di Stato dal 2000, dopo aver vinto il concorso per Commissario e aver frequentato il corso di formazione presso l’Istituto Superiore di Polizia. E’ stato Dirigente della Squadra Mobile in tre Questure: a Biella da febbraio 2001 a dicembre del 2003, a Novara da gennaio 2004 ad ottobre 2009, da tale data e fino a gennaio 2012 ad Agrigento.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook