Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde cocaina nel pacchetto di caramelle per la gola, un arresto a Cassano

I carabinieri di Corigliano Calabro hanno arrestato un 26enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio.

I militari di Cassano all’Ionio, nel corso di un posto di controllo, hanno notato un ragazzo alla guida di una Renault Clio che sfrecciava per via Giuseppe Mazzini e hanno deciso di  fermalo. L'uomo assumeva un atteggiamento nervoso e in considerazione del fatto che lo stesso aveva precedenti in materia di stupefacenti, i militari hanno deciso di effettuare la perquisizione personale del 26enne e veicolare dell’auto, che davano esito positivo.

La ricerca nell’utilitaria permetteva trovare dentro una scatola di caramelle per la gola, anziché le benefiche pastiglie, due involucri contenenti cocaina purissima, per un peso di circa 21 grammi.

Successivamente i militari si sono recati presso l’abitazione del 26enne e nel corso della perquisizione hanno trovato un bilancino di precisione perfettamente funzionante con residui di cocaina, nascosto all’interno di un pensile della cucina.

Tutto il materiale trovato è stato sequestrato e per il 26 enne, d’intesa con il sostituto Procuratore della Repubblica di Castrovillari, si sono aperte le porte del carcere di Castrovillari, in attesa di convalida dell’arresto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia