Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pensioni, esperti a confronto a San Luca

La data prevista è quella dell'1 febbraio 2020. Quel giorno i più importanti sindacati confederali, la Cgil la Cisl e la Uil saranno presenti a San Luca - in provincia di Reggio Calabria - con i loro delegati, esperti di questioni relative alla pensioni per supportare la cittadinanza del paese di Corrado Alvaro.

L’iniziativa è stata promossa da Klaus Davi, consigliere comunale del comune, che ha personalmente telefonato a Santo Biondo, Claudio Sposato e  Antonio Russo chiedendo loro un supporto concreto per questa iniziativa.

E cioè di inviare esperti di questioni pensionistiche e metterli a disposizione dei cittadini se necessario per una intera giornata.

“I paesani  mi interpellano continuamente sulla questione della reversibilità delle pensioni. La mia competenza è molto debole in merito, pertanto ho avuto di farmi aiutare dai sindacati, che hanno accettato la proposta con entusiasmo. Molti hanno lavorato in Germania, Australia, Svizzera, Francia e hanno necessità di supporto per valorizzare in Italia i versamenti fatti nei paesi in cui hanno lavorato.” Ovviamente Klaus Davi ha prontamente informato il sindaco in carica  Bruno Bartolo che patrocinerà l’iniziativa e metterà a disposizione le strutture del comune.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia