Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde la marijuana vicino alla culla del figlio, pusher arrestato a Satriano

Un arresto per droga a Satriano, dove nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della Compagnia di Soverato hanno sorpreso in flagranza di reato un 39enne gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei pressi di un'attività commerciale a Satriano, i militari hanno notato un giovane scendere da un'auto per incontrarsi con l'uomo. Perquisito l'automobilista, è stato trovato un involucro in cellophane contenente 5 grammi di marijuana subito sequestrato.

Una volta identificato il pusher è scattata la perquisizione anche per lui, trovandolo in possesso di 15 grammi della medesima sostanza, custoditi all’interno di un contenitore, occultato nella stanza del figlio, vicino la culla. Inoltre, in cucina, sono stati rinvenuti gli strumenti utilizzati per il confezionamento delle dosi.

Il 39enne è stato arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Il gip di turno presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia