Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dimenticano il freno a mano, jeep dei carabinieri finisce su un muretto a Torre Melissa

Singolare incidente per una pattuglia dei carabinieri nella frazione marina di Torre Melissa. Una jeep di servizio nella mattinata di oggi è finita in bilico su un muretto che delimita la statale 106 alla periferia nord del centro abitato.

Le ruote anteriori sono rimaste pericolosamente in sospeso sul trafficato nastro d'asfalto scatenando la curiosità degli automobilisti in transito. La foto che ritrae la vettura nella scomoda e incresciosa posizione, è diventata virale sui social media dove molti hanno pensato che si trattasse di un fotomontaggio o comunque di una fake news.

Per quanto è stato possibile sapere, la pattuglia di carabinieri era impegnata in un servizio di controllo sulla strada che, in salita, si diparte dalla statale jonica per raggiungere il campo di calcio comunale, e che, appunto, nel primo tratto corre parallela alla statale 106.

Nello scendere dalla jeep, i militari, potrebbero aver dimenticato di tirare freno a mano, sottovalutando la leggera pendenza della strada. La macchina ha cominciato, così a muoversi con il rischio, tra l'altro, di piombare, dall'alto, sulla statale. Per fortuna, la corsa della jeep è finita sul muretto scongiurando pericoli e eventuali danni, a parte quale battuta sarcastica e irrefrenabile risata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia