Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora maltempo a Reggio, fermi tre pozzi: problemi nella erogazione dell'acqua in città

Sotto passaggio “Tempietto”

Problemi di erogazione di acqua si stanno registrando a Reggio Calabria dopo le violente piogge che si sono abbattute sul territorio. Attualmente ci sono tre pozzi fermi con blocco totale dell'erogazione. Fermi anche alcuni impianti nelle zone collinari e il Comune ha deciso di chiudere anche i serbatoi. All'opera i tecnici di Comune e Sorical.

Ieri il maltempo ha colpito tutta la Calabria. Maggiormente interessate dagli allagamenti proprio la città di Reggio Calabria e il comprensorio di Lamezia Terme.

In tutti i comandi dei vigili del fuoco della Calabria è stato disposto l'incremento dei dispositivi di soccorso, con il richiamo al lavoro del personale libero dal servizio per fronteggiare le criticità.

A causa delle avverse condizioni meteorologiche l'arcivescovo di Reggio Calabria, monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, ha anche deciso di rinviare a domenica primo dicembre la processione della Madonna della Consolazione in programma ieri pomeriggio. Si è svolta regolarmente, invece, la Messa in Cattedrale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia