Venerdì, 13 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI

Concorso al Comune di Catanzaro, in 65 superano gli scritti: tutti gli ammessi

comune di catanzaro, concorso catanzaro, istruttori amministrativi, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Comune di Catanzaro

Superano in 65 le prove scritte del concorso per quattordici istruttori amministrativi part-time al Comune di Catanzaro. Ieri sera è stata infatti conclusa la correzione delle prove che si sono svolte nelle giornate del 30 e 31 ottobre scorsi all’auditorium “Casalinuovo”.

La selezione di personale va avanti, dunque, rispettando il crono-programma prospettato dall’assessore al Personale Danilo Russo. A Palazzo De Nobili si ritiene di poter contare già a inizio anno sui nuovi ingressi nell’apparato burocratico, indebolito dai pensionamenti ordinari e da quelli derivanti da quota 100.

Ora gli ammessi dovranno cimentarsi nelle prove orali, in programma dal 12 al 20 dicembre. Nei prossimi giorni, intanto, la commissione avvierà la correzione delle prove scritte relative all’altro concorso, quello per dieci istruttori contabili part-time, che sta “viaggiando” pressoché in parallelo con quello degli amministrativi.

Il link degli ammessi all’esame orale:
https://www.comune.catanzaro.it/files/Bandi/Selezioni%20e%20Concorsi/2019/concorsi%202019/prove%20scritte/comunicazione%20esito%20prova%20scritta.pdf

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook