Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cade da una impalcatura al lavoro, muratore in fin di vita a Trebisacce

FOTO ARCHIVIO

Muratore cade da un'impalcatura di oltre due metri a Trebisacce. È grave. Trasportato d'urgenza in elisoccorso presso l'ospedale dell'Annunziata di Cosenza, è stato ricoverato presso l'Unità di anestesia e rianimazione dell'ospedale bruzio.

La prognosi resta riservata a causa di un trauma cranico e toracico e ad un'emorragia cerebrale. Il giovane, da quello che si è appreso, alle dipendenze di una ditta del posto, stava pitturando una parete di un'abitazione privata adiacente la linea ferroviaria di fronte il locale Liceo scientifico Galileo Galilei, quando a causa di una caduta accidentale, in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è finito a terra.

Soccorso dai sanitari del 118 di stanza alla vicina postazione, è stato successivamente portato a Cosenza con il velivolo di soccorso giunto da Lamezia Terme, a causa del delicato quadro clinico. Sul posto oltre ai carabinieri della locale stazione guidati dal comandante Natale Labianca, anche gli ispettori del lavoro per le indagini del caso. L'uomo rischia la vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia