Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Beccato con metadone e marijuana in casa, arrestato 51enne di Crotone

I carabinieri della Stazione di Crotone hanno arrestato un 51enne del luogo, titolare di reddito di cittadinanza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno fermato l'uomo nei pressi del Sert di Crotone, e addosso gli hanno trovato un flacone di metadone da 100 ml integro ed altri flaconi vuoti. In una successiva perquisizione domiciliare, a casa del 51enne sono stati  rinvenuti altri flaconi di metadone sprovvisti di etichettatura, per un totale di 110 ml di sostanza, due grammi di marijuana e materiale atto alla pesatura e confezionamento, tutto sequestrato.

L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.

Durante lo stesso servizio, i militari hanno denunciato un 57enne di Isola Capo Rizzuto, residente a Crotone, sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, anch’egli titolare di reddito di cittadinanza, ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. A casa del 57enne sono stati trovati 57 grammi di marijuana e materiale per la pesatura, tutto posto in sequestro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia