Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Beccato con armi, munizioni e marijuana: arrestato 24enne di Curinga

Indebita detenzione di armi e munizionamento e possesso di una rilevante quantità di sostanza stupefacente. E' l'accusa nei confronti di un ventiquattrenne di Curinga, arrestato oggi, in flagranza di reato, dai Carabinieri della Compagnia di Girifalco, con l’ausilio di unità cinofila dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria di Vibo Valentia.

Nel corso di una perquisizione in un casolare di campagna, in località Terrate, l'uomo è stato infatti trovato in possesso di circa 740 grammi di marijuana, suddivisi in più involucri, in buona parte nascosti in un frigorifero, una bilancia di precisione, una macchina per il confezionamento sottovuoto, materiale per il confezionamento ed il taglio degli stupefacenti.

I Carabinieri hanno poi rinvenuto più di 220 cartucce di vario calibro, due fucili calibro 12 di cui uno a canne mozze e una pistola calibro 9 illegalmente detenuti, tutti con matricola punzonata.  In casa sono stati trovati anche un passamontagna e un artifizio pirotecnico rudimentale.

L'uomo è stato ristretto in regime di arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria lametina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia