Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Daspo per 3 anni all'ultras crotonese che ha colpito con uno schiaffo un minore

Il Questore di Crotone Massimo Gambino ha emesso un provvedimento di divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive per 3 anni nei confronti del tifoso crotonese di 45 anni (R. F.) che ha schiaffeggiato un 17enne durante la partita Crotone - Venezia del 26 ottobre scorso. Il provvedimento di Daspo è stato notificato all’interessato dagli agenti della Divisione Anticrimine.

Il daspo è stato applicato al 45enne dopo i noti fatti avvenuti nello stadio comunale, nel corso dell’incontro di calcio Crotone -Venezia del 26 scorso. Quel giorno nel settore curva sud destinato alla tifoseria locale, l'ultras 45enne dopo aver minacciato un altro tifoso locale, di anni 17, che indossava una maglietta dell’Inter, e avergli intimato di togliersela, avrebbe tirato uno schiaffo al ragazzino.

Alcuni agenti della Squadra Tifoseria dell’Ufficio digos, notando il minore agitato dirigersi verso l’uscita dell’impianto sportiva e con una macchia rossa visibile sul viso, hanno ricostruito l'accaduto e identificato colui il quale aveva schiaffeggiato il 17enne. Il tifoso manesco è stato anche denunciato per i reati di “percosse”, “violenza privata” e “minaccia”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia