Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente mortale sulla Statale 18 a Grisolia, la vittima è un motociclista

Incidente mortale sulla Statale 18 Tirrena inferiore, in località Acchio-Fiumiciello nel comune di Grisolia in provincia di Cosenza. Per cause ancora in via d'accertamento da parte della Polstrada del Compartimento di Paola, un motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada perdendo la vita.

La vittima è il 66enne Salvatore Fiore di San Marco Argentano. Sul posto i sanitari del 118 e personale dell'Anas. Il tratto stradale è stato chiuso. Non si esclude che a causare il violento impatto sia stato un malore. L’uomo, che aveva lavorato per anni in una nota azienda di costruzioni ferroviarie, aveva trascorso la domenica assieme ai suoi amici pranzando in un ristorante.

Fiore aveva deciso di rientrare un po' prima mentre i suoi amici si erano fermati in una stazione di servizio per fare benzina e prendere un caffè. Ma una volta ripreso il viaggio di ritorno, dopo la rotatoria, sull’asfalto c’era quella moto e il corpo senza vita del loro fraterno amico. Inutili i tentativi di rianimarlo e l’immediato arrivo dei soccorsi.

I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La vittima era molto legata ai suoi familiari e al suo lavoro, ma anche alla sua moto. Una passione che aveva sin da ragazzo. Sulla sua pagina Facebook sono diverse le foto che lo ritraggono sorridente ai raduni dei motociclisti e altre in cui è circondato da coppe e trofeo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia