Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cropani piange la giovane avvocatessa Antonietta Mazza

Antonietta Mazza

Lutto nella comunità di Cropani (Catanzaro) per la morte di Antonietta Mazza, avvocatessa, scomparsa a 42 anni. Ieri, nella Chiesa di Sant’Antonio di Cropani, tutta la comunità si è stretta intorno ai familiari della giovane professionista.

Solare e dinamica, Antonietta Mazza era conosciuta da tutti; e tutti ricordano in particolare il suo sorriso, con il quale ha saputo affrontare le varie sfaccettature della vita. A portare l’ultimo saluto, ieri, anche il presidente dell’Ordine degli avvocati della provincia di Catanzaro, Antonello Talerico, in toga come i numerosi colleghi che hanno presenziato alla cerimonia funebre.

Antonietta, sposata e madre di un bambino, lascia un ricordo indelebile non solo nella comunità in cui è nata e vissuta. Ha partecipato attivamente a diverse iniziative e, recentemente, anche come mamma era impegnata nella disanima delle varie problematiche legate al mondo della scuola.

La notizia della sua morte, diffusa anche sui social, ha colpito profondamente tutti. «Ci lascia una giovane e valida professionista – ha detto Talerico – che non dimenticheremo». Un ricordo che resterà impresso anche nella comunità di Cropani.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia