Venerdì, 18 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Controlli fra Melicucco e Maropati, scattano due arresti per droga e furto di energia

Martedì scorso, i carabinieri della compagnia di Gioia Tauro, col supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria e del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti che ha interessato i comuni di Melicucco e Maropati.

Nel corso del servizio, i carabinieri hanno svolto numerosi posti di controllo nelle principali arterie stradali della zona, effettuando perquisizioni personali, veicolari e domiciliari nelle aree ritenute maggiormente sensibili. In tale contesto operativo, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato,  Antonio Varone, 56enne pregiudicato del luogo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Trinanti, frazione del Comune di Maropati, invece, i carabinieri della stazione di Feroleto della Chiesahanno arrestato in flagranza Rocco Bruzzese, 45enne del luogo con precedenti di polizia, accusato di furto aggravato. Infatti i Carabinieri feroletani, nel corso di un controllo, hanno accertato che l’uomo, reiterando una condotta già tenuta in precedenti controlli, aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete di distribuzione dell’energia elettrica al fine di alimentare la sua abitazione.

Entrambi gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo dinanzi al giudice monocratico del Tribunale di Palmi.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook