Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiedono da bere in un bar nella "zona rossa" di Lamezia armati di spranghe, due arresti

Chiedono da bere armati di spranghe in un bar: arrestati due uomini a Lamezia Terme.

La vicenda la scorsa notte nella cosiddetta “zona rossa” di Lamezia, quella individuata dal recente regolamento di polizia urbana nella quale si applicano particolari disposizioni tra cui il divieto di accesso alle aree in questione per motivi di sicurezza.

Una chiamata al 112 ha informato la scorsa notte della presenza, all’interno di un bar in piazza Mazzini, di due soggetti in evidente stato di alterazione psicofisica che, armati di spranghe in ferro, pretendevano di consumare da bere senza pagare.

Fortunatamente il titolare del bar è riuscito a difendersi, facendosi scudo con un tavolino in ferro, dall’aggressione dei due uomini che, intanto, si facevano sempre più violenti.

In breve tempo sono giunte sul posto due pattuglie dei carabinieri che hanno bloccato i due soggetti, uno dei quali aveva anche tentato di fuggire a piedi per le vie limitrofe, disarmandoli prima che la situazione potesse degenerare.

I due, D.A. classe 92 e B.H. classe 91, entrambi marocchini, sono stati arrestati e condotti presso la casa circondariale di Catanzaro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Intanto sono in corso gli accertamenti per un’eventuale applicazione di altri provvedimenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia