Venerdì, 18 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
AI DOMICILIARI

Furto aggravato e ricettazione, tre arresti a Petilia Policastro

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro hanno arrestato tre persone del luogo per furto aggravato, ricettazione e porto di strumenti atti ad offendere.

Nello specifico, il personale operante, notando la presenza di un’autovettura sospetta lungo la s.p. 24 che collega la S.S. 107 con il comune di Santa Severina, ha intimato l’alt ma il conducente non si è fermato dando vita ad un inseguimento. Dopo diverse centinaia di metri, i carabinieri sono riusciti a bloccare i tre soggetti accertando che il veicolo era stato asportato la sera prima a Petilia Policastro.

La conseguente perquisizione veicolare e personale a carico dei tre soggetti ha permesso di rinvenire strumenti di effrazione e circa 3 quintali di genere alimentari di varia natura, che era stata asportata poco prima da un esercizio commerciale di Roccabernarda. Gli strumenti di effrazione sono stati posti sotto sequestro mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook