Domenica, 22 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Controlli in provincia di Crotone, un arresto per stalking e uno per furto

Crontrolli in provincia di Crotone, scattano arresti e denunce dei carabinieri.

I carabinieri di Roccabernarda hanno arrestato un 32enne di Roccabernarda nel Marchesato Crotonese, per maltrattamenti in famiglia e lesioni in danno della moglie. L'uomo dopo l'arresto è  stato condotto in carcere nella Casa Circondariale di Crotone.

I carabinieri della Stazione di Savelli hanno arrestato un 64enne  per furto aggravato. L'uomo è stato sorpreso dai militari nei boschi di località Mezzocampo, all’interno del Parco nazionale della Sila, mentre stava tagliando abusivamente una pianta di quercia. Aveva già tagliato, depezzato ed accatastato un metro cubo di legna.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina hanno denunciato un 40enne di Crotone, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo che era a bordo della sua autovettura, alla vista dei militari che avevano allestito un posto di controllo, ha tentato di disfarsi, gettandolo dal finestrino, di un involucro con all’interno circa 9 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente è stata recuperata e sequestrata.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook