Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Domenica di sangue nel Cosentino, incidenti a Santa Maria del Cedro e Paola: morti due centauri

L'incidente nella galleria Fontanelle

Una tragica domenica estiva in provincia di Cosenza, dove in poche ore hanno perso la vita due motociclisti coinvolti in due differenti incidenti stradali.

Il primo è avvenuto nel territorio di Santa Maria del Cedro, dove uno scooter di grossa cilindrata si è scontrato con una Fiat Punto. Il conducente della moto, il 58enne Antonio Miraglia, è stato trasportato in elisoccorso verso l’ospedale di Cosenza dove è morto qualche ora dopo. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto.

Un altro tragico sinistro stradale si è verificato nel primo pomeriggio poco prima della galleria Fontanelle sulla statale 107 Silana-Crotonese. Un motociclista, Marcello Guerrini di 57 anni, a bordo della sua Ducati si è scontrato con una automobile poco prima di prendere la lunga galleria della Crocetta. Nel violento impatto la moto si sarebbe spaccata in due.

Immediati i soccorsi ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare perché è deceduto dopo alcuni minuti. Infatti, si è purtroppo rivelato inutile anche l’arrivo dell’elisoccorso.

Il grave incidente ha creato anche notevoli disagi alla circolazione del traffico tanto che al momento è stato necessario chiudere la strada statale della Crocetta e deviare il traffico nei percorsi alternativi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia