Lunedì, 21 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
GOTHA

"Appello fuori dai termini", stop al processo per 29 boss e gregari delle cosche di Reggio

di
ndrangheta reggio calabria, processo gotha, Antonino Nicolò, Dimitri De Stefano, Domenico Stillittano, Mario Vincenzo Stillittano, Roberto Franco, Roberto Moio, Reggio, Calabria, Cronaca
Il boss Dimitri de Stefano

Rimane in stand-by l’eccezione difensiva sulla «inammissibilità dell’appello del Pubblico ministero perché depositato fuori dai termini». Sul tema rimane la riserva della Corte d’Appello, rinviando la decisione alla prossima udienza.

Non decolla - come riporta la Gazzetta del Sud in edicola - il processo d’Appello “Gotha”, che ritornerà davanti ai giudici di Reggio Calabria il 22 ottobre per dirimere il nodo sull’eccezione difensiva e avviare il giudizio con la relazione della Corte.

Sul banco degli imputati 29 persone, tra cui anche personaggi di primo piano (anche gravati da pesanti condanne a conclusione del giudizio di primo grado) delle cosche cittadine come il rampollo dell'omonima potente famiglia di 'ndrangheta Dimitri De Stefano; e Antonino Nicolò; Domenico Stillittano; Mario Vincenzo Stillittano; Roberto Franco; il collaboratore di giustizia, Roberto Moio.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook