Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz contro la 'ndrangheta in Lombardia, due degli arrestati rintracciati a Cirò Marina

Cirò Marina

Sono stati rintracciati a Cirò Marina nel Crotone due dei 34 destinatari delle misure restrittive disposte dal gip di Milano su richiesta della Dda meneghina, nei confronti di presunti capi ed affiliati della locale di 'ndrangheta di Lonate Pozzolo - Legnano attiva tra la provincia di Varese e l'Alto Milanese, ma legata a doppio filo alla cosca Farao-Marincola di Cirò.

Nella cittadina ionica calabrese, terra di origine di gran parte dei destinatari dei provvedimenti cautelari emessi nell'ambito dell'operazione Krimisa, i carabinieri hanno rintracciato ed arrestato: Cataldo Santo Casoppero (68 anni) e Cataldo Cilidonio (53 anni). Ambedue accusati di far parte della 'ndrina capeggiata da Vincenzo Rispoli (già in carcere in Lombardia dal 28 maggio scorso perchè accusato dell'omicidio Aloisio), sono entrambi residenti in Lombardia.

Gli arresti a Cirò Marina sono stati eseguiti dai militari del Comando di Milano insieme ai carabinieri nel Nucleo Investigativo del Reparto operativo del Comando di Crotone ed ai militari della Compagnia di Cirò Marina

Caricamento commenti

Commenta la notizia