Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'elettricista di Reggio trovato carbonizzato con una donna, sotto torchio il marito

Domenico Raco

Continua incessante il lavoro degli inquirenti per cercare di fare luce sul giallo dei due corpi trovati carbonizzati all'interno di un auto a Torvaianica. Per la morte di Maria Corazza, 46enne di Pomezia e Domenico Raco, 39enne di Molochio, ma da anni residente a Roma, i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati stanno battendo due piste: il delitto passionale e l'omicidio-suicidio.

Per quest'ultima ipotesi saranno le autopsie sui corpi che verranno svolte oggi al Policlinico di Tor Vergata, a fornire le risposte. A stabilire cosa è realmente  successo venerdì mattina in via di San Pancrazio, una stradina sterrata che divide il litorale di Torvaianica dall'entroterra di Pomezia, dove è stata trovata la Ford Fiesta con all'interno i corpi carbonizzati della donna e del suo amico.

Intanto, come riporta la Gazzetta del Sud in edicola, i carabinieri di Torvaianica stanno tenendo sotto torchio Maurizio Di Natale, compagno della donna, che continua a proclamarsi innocente fornendo un alibi di ferro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia