Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga e furto d'energia, scattano i controlli a Cirò Marina

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, durante un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà un 48enne che gestisce un negozio di frutta e verdura.

In particolare i carabinieri, a seguito di una perquisizione eseguita all’interno dell'attività commerciale nell’autovettura del 48enne, hanno rinvenuto 28 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e materiale atto alla pesatura. La droga è stata sequestrata e l'uomo denunciato

I carabinieri hanno poi arrestato per furto di energia elettrica un imprenditore 47enne titolare di uno stabilimento balneare. I militari che hanno agito unitamente a personale “Enel”, hanno accertato che l'uomo all’interno del proprio stabilimento balneare aveva posizionato un magnete sul contatore elettrico, sottraendo fraudolentemente energia elettrica ai danni della società distributrice. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà, come di sposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura di Crotone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia