Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo ospedale di Vibo, nell'area sequestrata via il materiale di risulta

I numerosi materiali di risulta abbandonati lungo un'area del cantiere per la realizzazione delle opere complementari al costruendo nuovo ospedale di Vibo, presto verranno rimossi.

La notizia è stata confermata dall'Ufficio di supporto del responsabile unico del procedimento Domenico Pallaria, direttore generale dei dipartimenti Lavori Pubblici e Ambiente della Regione.

A giorni quindi, scrive la Gazzetta del Sud in edicola, partiranno i lavori di rimozione del materiale accumulato - causa del sequestro scattato sull'area da parte della Guardia di finanza - dopo che proprio l'altro ieri, proprio su richiesta del costruttore, la Procura ha autorizzato la rimozione da parte di una ditta del Vibonese, che ha i requisiti necessari per compiere i lavori, ed anche per poter smaltire i residui di lavorazione sul cantiere.

Non vengono meno, però sigilli apposti sull'area, e questo potrebbe rallentare significativamente l'andamento generale dei lavori del nuovo nosocomio. Bisognerà dunque attendere che la magistratura si esprima in merito, prima di capire quanto e come i tempi si allungheranno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia