Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rubano l’agenda con le cure del figlio malato di tumore, una mamma di Pizzo: “Ridatemela”

Può capitare di subìre un furto ma, quando tra gli oggetti trafugati c'è la mappa oncologica del proprio bambino, oltre all'amarezza ci si sente anche oppressi. Lo sa bene Valentina Sarlo che ieri pomeriggio è stata vittima di un furto, mentre si trovava in Capitale.

Ma non vuole credere che tutto sia perduto ed affida il suo messaggio ai social network, sperando che possa raggiungere i ladri o chi possa aver trovato la sua agenda blu, implorando di restituirla, anche in forma anonima. Su quell'agenda aveva appuntato il percorso oncologico del suo bimbo, coi trattamenti e le cure predisposte.

Il suo messaggio:

"Ieri pomeriggio intorno alle 18 (forse qualche minuto prima)a Roma sulla via Aurelia, nel parcheggio del supermercato PANORAMA direzione Roma..ci è stata scassinata l'auto..frantumando i finestrini. La macchina era carica perché eravamo in partenza per rientrare a casa..perciò ci hanno RUBATO TUTTO. Adesso rabbia e sconforto a parte.. nella mia borsa c'era una piccola agenda blu..dove da giugno dell'anno scorso c'era appuntato tutto il percorso oncologico di mio figlio..ogni minima cosa..di quella cosa dovete farvene?.. vi prego aiutatemi a trovarla..per me è importantissima.. l'agendina è blu..e intorno vi è  legato il rosario della Madonnina del Miracolo..vi prego lasciatela ovunque qualcuno possa ritrovarla e ricontattarmi..aiutatemi condividendo questo post..grazie  #ritroviamolagendinadilorenzo".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia