Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli del territorio, due arresti per evasione a Gioia Tauro e Laureana

Roberto Amato e Francesco Gallizzi

Due arresti dei carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro impegnati in un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati comuni nei comuni della Piana di Gioia Tauro.

A Gioia Tauro, in via Petrace, i militari della Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, Roberto Amato, 30enne, pregiudicato, per il reato di evasione. In particolare i carabinieri hanno sorpreso l’uomo fuori dalla sua abitazione, sebbene fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

I carabinieri della Stazione di Laureana di Borrello hanno arrestato, in flagranza di reato, Francesco Gallizzi, 24enne, anch’egli responsabile del reato di evasione.

In particolare, i militari dell’Arma, durante un controllo, giunti in via Arno, hanno sorpreso Galizzi fuori dalla sua abitazione, nonostante anche lui fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati rimessi ai domiciliari nella rispettive abitazioni e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria competente, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia