Martedì, 01 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Dispersione di cloro in una lavanderia a Botricello, tre persone intossicate
IN GRAVI CONDIZIONI

Dispersione di cloro in una lavanderia a Botricello, tre persone intossicate

Tre persone sono rimaste intossicate in un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Botricello, nel Catanzarese. Il fatto è accaduto in una lavanderia dove, per cause in corso di accertamento, si è verificata una dispersione di cloro.

Le persone intossicate sono il titolare dell’esercizio, un giovane e un passante che si è precipitato all’interno della lavanderia per prestare soccorso ed ha riportato a sua vota una lieve intossicazione a causa delle esalazioni. Le tre persone, prese in cura dal personale sanitario del 118, sono state trasportate in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro che ha bloccando la fuoriuscita della sostanza tossica e bonificato il locale.

Le tre persone colte dal malore sono riuscite ad uscire dal locale, crollando a terra sul marciapiede che costeggia la strada statale 106, in pieno centro abitato. Proprio questo ha permesso di fare scattare subito la macchina dei soccorsi, con i passanti intervenuti per aiutare i malcapitati. La strada statale 106 è rimasta chiusa fino al termine delle operazioni di soccorso. Sono stati avviati accertamenti sulle cause dell’incidente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook