Mercoledì, 08 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Agenda Urbana, il Comune di Catanzaro è pronto a lanciare i bandi
NOTIFICATI I CRITERI DI SELEZIONE

Agenda Urbana, il Comune di Catanzaro è pronto a lanciare i bandi

Agenda Urbana, bandi, comune di catanzaro, digitalizzazione, efficientamento energetico, servizi per l'infanzia, antonio de marco, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Comune di Catanzaro

Entra nel vivo il progetto di “Agenda Urbana”, la strategia di sviluppo urbano sostenibile sul Por Calabria 2014/2020. E già lunedì 13 maggio, alle 15.30, ci sarà l'incontro con il partenariato sociale nella “Sala concerti” del Comune di Catanzaro. Dopo un'attesa di circa sei mesi, dovuta ai ritardi della Regione, il Comune intende dare il via ai primi bandi.

A seguito del trascorrere dei termini previsti dalla legge 241/90 per la consultazione obbligatoria, il dirigente alla Programmazione, Antonio De Marco, ha provveduto a notificare all'ente superiore le schede dei criteri di selezione nelle materie delegate all'Autorità urbana. Si tratta di quelle relative alla digitalizzazione della pubblica amministrazione (Agenda digitale); alla promozione della sostenibilità ambientale ed efficientamento energetico degli immobili pubblici; all'inclusione sociale, che comprende gli interventi di social housing, servizi per l'infanzia, servizi per i senza dimora; messa a norma degli edifici scolastici; riqualificazione degli immobili pubblici, abbattimento delle barriere architettoniche.

Tutte le schede inoltrate sono divenute definitive per effetto della notifica inviata dal Comune all'ente regionale e per il trascorrere dei termini previsti dalla legge.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Catanzaro in edicola. 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook