Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente frontale sulla statale 18 a Tortora Marina, feriti e traffico in tilt

Traffico in tilt sulla statale 18, nei pressi di Tortora, a causa di un incidente stradale. La strada Tirrenica inferiore è stata riaperta dopo che per alcune ore era rimasta chiusa per un frontale che si è verificato nella tarda mattinata. Due veicoli si sono scontrati frontalmente per cause ancora in corso di accertamento.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, il personale dell’Anas e la polizia stradale di Scalea che sta cercando di provvedere alla sicurezza dei feriti e regolare la circolazione dei mezzi che si trovavano lungo la strada nella mattinata di Pasquetta. Immediati i soccorsi da parte dei sanitari del 118. La priorità delle forze dell’ordine, allo stato, è soccorrere i feriti e garantire la sicurezza dei soccorsi.

Per tale motivo sono stati allertati anche i carabinieri della compagnia di Scalea per informarli sulla immediata chiusura della strada in entrambe le direzioni. Si registrano disagi alla circolazione soprattutto perché c’è molto traffico considerate le persone in viaggio per trascorrere il lunedì di Pasquetta ai lidi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia