Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Investita mentre attraversava la strada a Crotone, morta una donna di 69 anni

Foto d'archivio

E' spirata stamattina alle 4 nell'ospedale di Cosenza dove era stata trasferita dopo essere stata investita da un'auto ieri sera nel centro di Crotone. Luciana Sitra, 69 anni compiuti ad ottobre scorso, non ce l'ha fatta a superare la notte. Troppo gravi le lesioni riportate nell'impatto con la vettura.

L'episodio costato la vita alla 69enne pensionata crotonese è avvenuto ieri sera intorno alle 20 nel centralissimo Corso Mazzini. La donna stava attraversando la strada all'angolo con via Scalfaro, quando per cause in corso d'accertamento è stata investita da una Y10 condotta da un 74enne di Crotone. Il conducente dell'auto si è fermato ed è sceso dalla vettura.

Automobilisti di passaggio e passanti, hanno chiamato il 118. Sono accorsi i sanitari del Servizio di emergenza e poi gli agenti della Squadra Volanti. La 69enne è stata trasportata all'ospedale civile di Crotone. E da qui, viste le sue condizioni, all'Annunziata di Cosenza, dove nelle prime ore di stamattina la donna è spirata.

L'incidente è passato nella competenza della Polizia stradale. Il conducente della Y10 è indagato per omicidio stradale colposo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia