Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio in una casa a Conidoni, solo tanta paura per gli inquilini

Tanta paura e attimi di panico ma per fortuna nessuna conseguenza per le persone in un'abitazione a Conidoni, nel comune di Briatico, dove è divampato un incendio.

Il rogo ha interessato il tetto di copertura con struttura in legno lamellare e laterizi di uno stabile su unico livello e le fiamme hanno completamente distrutto il tetto con conseguente cedimento strutturale dello stesso. Fortunatamente all'interno dell'appartamento nel momento dell'incendio non c'era nessuna persona.

Ad intervenire le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Vibo Valentia che hanno evitato che le fiamme anche a causa del forte vento si propagassero con danni ancora più ingenti e i carabinieri della locale stazione. In particolare, sul posto due automezzi con supporto di autobotte e piattaforma tridimensionale e 13 unità dei vigili del fuoco per domare l'incendio.

Vigili che sono stati impegnati tutta la giornata con numerosi interventi a causa delle raffiche di vento che hanno abbattuto diversi alberi in tutto il Vibonese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia