Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perseguitava l'ex fidanzata, divieto di avvicinamento per un 37enne di Cosenza

Le indagini sono state condotte dalla polizia di Cosenza

La seguiva ovunque, sia piedi che in auto, arrivando al punto, in un’occasione, di tamponarla nel tentativo di costringerla a fermarsi.

Anche per questo, ieri pomeriggio, il personale della Polizia di Stato appartenente all’U.P.G.S.P. Squadra Volante della Questura di Cosenza, ha notificato un divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna nei confronti di I.A. di anni 37.

La misura cautelare trae origine dalle attività investigative condotte dal personale della Squadra Volante a seguito della denuncia di una giovane donna con la quale I.A. aveva intrattenuto una relazione sentimentale, poi terminata.

Nel tempo numerose sono state le minacce - anche di morte - le vessazioni e le ingiurie subite, tramite messaggi whats app, sia testuali che vocali.

La malcapitata era stata oggetto di tali comportamenti offensivi e violenti da parte di I.A. anche mentre si trovava in locali pubblici in compagnia di terze persone.

Tutto ciò aveva creato nella donna un grave stato d’ansia e di paura, ingenerando quindi un fondato timore per la sua incolumità.

 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia