Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Confindustria Catanzaro, festa natalizia a suon di gospel

Confindustria Catanzaro si è riproposta agli associati con un’immagine inclusiva e aperta al territorio attraverso una festa degli auguri  partecipata e significativa. Il mondo delle imprese, delle professioni, delle istituzioni e dell’università ha presenziato al meglio all’evento organizzato nella sede dell’associazione degli industriali dal presidente Aldo Ferrara e dal direttore Dario Lamanna.

Una cerimonia intensa al cui impatto emotivo ha contribuito la performance del coro Soul Sighs Gospel, eseguita nella sala di rappresentanza completamente trasformata per ricevere gli ospiti provenienti da tutta la provincia ma anche dalle altre sedi regionali.

La presenza del sindaco Sergio Abramo, anche lui imprenditore, ha solennizzato un incontro pensato e voluto per evidenziare come il ruolo trainante dell’imprenditoria debba coniugarsi in modo complementare con quello di tutte le altre forze vive del territorio nel sostenere il rilancio dell’economia, in una fase quanto mai delicata e bisognosa di compattezza sociale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia