Martedì, 05 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca L'omicidio di Cirò Marina, mistero sul muratore accoltellato a morte
LE INDAGINI

L'omicidio di Cirò Marina, mistero sul muratore accoltellato a morte

omicidio cirò marina, Pasquale Carruccio, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Il luogo dove é stato trovato agonizzante Pasquale Carruccio

E' mistero fitto sulla morte del 44enne Pasquale Carruccio, accoltellato a morte ieri sera a Cirò Marina.

Sull'uccisione del muratore che nella vita si arrangiava con lavoretti saltuari, indagano i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina ed i colleghi del Reparto operativo del Comando provinciale di Crotone dell'Arma.

I militari che tra le piste investigative mettono da conto anche quella relativa ad una possibile lite sfociata in tragedia, sono impegnati a ricostruire le ultime ore di vita del 44enne che gli stessi investigatori definiscono estraneo ai contesti della criminalità organizzata.

Quello che è certo, è che Carruccio ieri sera, poco dopo le 19, è stato colpito con due fendenti mentre si trovava col suo, tuttora ignoto assassino, in via Pirainetto di fronte alla scuola media "Casopero". Una coltellata lo ha raggiunto a un braccio, forse mentre cercava di parare l'affondo; un'altra al petto.

Il 44enne per come hanno ricostruito il fatto i carabinieri, ferito e sanguinante si è trascinato per almeno 50 metri, fino all'angolo tra Via Capo Alice e Via Tiziano. Qui ormai stremato è stramazzato sull'asfalto. Un passante lo ha poi notato ed ha allertato il 118 intorno alle 19,40. I sanitari della postazione di Cirò Marina, subito accorsi, lo hanno trovato agonizzante in una pozza di sangue.

Hanno avvisato i carabinieri ed hanno trasportato con l'ambulanza, Carruccio, al Pronto soccorso dell'Ospedale civile di Crotone. Ma qui il 44enne, che aveva perso tanto sangue, è spirato subito dopo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook