Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autorizzò una manifestazione sportiva, indagato per abuso d'ufficio ex sindaco di Lamezia

Paolo Mascaro

Indagato per aver consentito lo svolgimento della manifestazione sportiva "Final Eight 2017" di Calcio a 5 femminile. Questo l'annuncio via Facebook dell'ex sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro che questa mattina ha informato la cittadinanza di aver ricevuto la notifica dell'avviso di conclusione indagini per "asserito abuso d'ufficio" per aver autorizzato, quale sindaco di Lamezia, lo svolgimento "dell'importante manifestazione sportiva Final Eight 2017 di Calcio a 5 femminile nei giorni 9-11 marzo 2017”.

La manifestazione in questione si svolse nel palazzetto sportivo “Alfio Sparti”. Evidenziata “l’insussistenza dei requisiti previsti - scrive il magistrato - per il rilascio dell’autorizzazione all’utilizzo dell’impianto, autorizzava la società organizzatrice “Asd Royal Teal Lamezia” all’utilizzo esclusivo del palazzetto sportivo “Alfio Sparti” in occasione della manifestazione sportiva denominata “Final Eight 2017” per i giorni 9,10,11 marzo 2017”.

Poi l'amaro commento dell'ex sindaco Mascaro: "È stata una manifestazione stupenda che ha visto Lamezia capitale d'Italia per il calcio a 5 femminile con squadre provenienti da svariate Città e pubblico numeroso, festante ed entusiasta. Sono orgoglioso di aver consentito, nel rispetto di ogni norma di legge, alla mia città di crescere prima che altri successivamente ne decretassero ingiustamente la morte. Sarò orgoglioso di difendere anche nelle aule di giustizia i diritti di una comunità spesso vittima di abusi e soprusi”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia