Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano Rossano, sferra calci e pugni all'auto dell'ex sindaco

L'ex sindaco di Corigliano Rossano Giuseppe Geraci

Sono stati attimi concitati quelli vissuti l’altra mattina da Giuseppe Geraci. Erano circa le nove, infatti, quando l’ex sindaco di Corigliano è stato aggredito in pieno centro nella cittadina ausonica.

Stando a quanto ricostruito nelle ore successive all’accaduto, Geraci era fermo a leggere il giornale nella sua autovettura parcheggiata su via Nazione nei pressi della filiale cittadine di Ubi banca Carime. Era lì per un appuntamento. Ma le cose non sono andate come da copione. Mentre sfogliava le pagine del suo quotidiano s’è avvicinato un uomo sulla trentina che prima ha iniziato a inveire verbalmente contro di lui e poi ha iniziato a colpire con calci e pugni la sua vettura.

Geraci, sbalordito da quello che gli stava succedendo, è uscito dall’automobile per cercare di parlare con l’uomo e capire da cosa derivasse la sua invettiva. Ma, appena sceso dall’abitacolo, l’uomo s’era dileguato scappando dirigendosi verso la sua vettura. Vano anche il tentativo dell’ex sindaco di inseguirlo che, a quel punto, s’è recato alla locale stazione dei Carabinieri per denunciare l’accaduto.

Leggi l'articolo completo su Gazzetta del Sud - edizione Cosenza in edicola oggi.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia