Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovane donna trovata morta in casa a Crotone

La Polizia a pochi metri dalla casa dove si è consumata la tragedia

Una giovane donna di 38 anni, F. P., è stata trovata priva di vita in casa dalla madre con la quale viveva. Intorno alle 18,30, la donna rientrando nella sua abitazione di via Silvio Misciascio nel centro di Crotone, s'è trovata davanti il corpo esanime della figlia che era seduta sul divano del soggiorno.

La donna disperata ha chiamato il 118, ma i sanitari al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso della 38enne. Nell'appartamento al quinto piano, dove la trentottenne risiedeva con la mamma, sono intervenuti anche gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato e poi i colleghi della Scientifica. Sul corpo della 38enne non è stato rilevato alcun segno di violenza esteriore.

La giovane, che pare avesse un passato di dipendenza dalla droga, potrebbe essere stata colta da un malore che non le ha lasciato scampo. Nell'appartamento dove si è consumata la tragedia è anche intervenuto il medico legale. L'esame necroscopico ha escluso che la 38enne sia morta per atti violenti. Il magistrato di turno alla Procura ha disposto la restituzione della salma alla madre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia