Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mezzo in fiamme sulla A2, traffico bloccato tra Cosenza e Rende

A causa di un principio di incendio che, lungo l’Autostrada A2 “del Mediterraneo”, ha coinvolto un’autocisterna all’interno della galleria Serraspiga, il traffico è provvisoriamente bloccato – in direzione nord – in corrispondenza del km 260,000, tra gli svincoli di Cosenza e Rende.

Attualmente l’uscita obbligatoria per la circolazione in direzione nord è istituita allo svincolo di Cosenza Sud con rientro allo svincolo di Cosenza nord. Sul posto sono presenti le squadre di Anas, dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie allapplicazione VAI di Anas, disponibile gratuitamente. Inoltre si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Caricamento commenti

Commenta la notizia