Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia, uccisero un fruttivendolo: coniugi rinviati a giudizio

Rinviati a giudizio i coniugi killer. Lo ha deciso il Gup del Tribunale di Lamezia Terme Valentina Gallo, accogliendo la richiesta del pubblico ministero Marta Agostini, ha infatti rinviato a giudizio Marco Gallo e Federica Guerrise, accusati dell’omicidio di Francesco Berlingieri, il fruttivendolo di 57 anni ucciso il 19 gennaio dello scorso anno in via Fiume a Lamezia Terme.

Marco Gallo è in carcere dal 31 luglio dello scorso anno, perché accusato di aver commesso anche un altro omicidio, quello del dipendente delle Ferrovie Gregorio Mezzatesta commesso a Catanzaro il 24 giugno 2017.

Sull'insospettabile killer pesa anche l'accusa di aver ucciso l'avvocato penalista lametino Francesco Pagliuso, trovato senza vita nella sua auto la notte del 9 agosto di due anni fa. Federica Guerrise, 31 anni, infermiera professionale, è stata arrestata invece nell'ottobre scorso perchè accusata di aver aiutato il marito, facendo da "palo", la sera dell'omicidio del fruttivendolo Berlingieri. Per loro il processo inizierà il prossimo novembre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia