Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I carabinieri trovano armi, droga e soldi nascosti in un bosco di Mammola

All’interno di un canale di scolo delle acque meteoriche di un bosco del comune di Mammola sono stati trovati un fucile semiautomatico calibro 12, un fusto in acciaio di cinquanta litri circa, contenente oltre 80 munizioni per arma corta e lunga di vario calibro, un passamontagna, 500 grammi circa di marijuana e denaro contante.

E’ il risultato del servizio di controllo del territorio finalizzato alla ricerca di armi e sostanze stupefacenti da parte dei militari del nucleo investigativo del gruppo carabinieri forestale di Reggio Calabria, con i colleghi della stazione carabinieri forestale di Reggio Calabria, Caulonia e Gioiosa Ionica.

Le  armi trovate sono in ottime condizioni e il fucile, privo di matricola, è  stato alterato nell’ergonomia e nelle capacità meccaniche con asportazione dell’asta copri serbatoio e la rimozione del riduttore di serbatoio per aumentarne la potenza di fuoco.

La marijuana è stata trovata già essiccata e lavorata, pronta per essere spacciata nel mercato della droga. Tutto ciò che è stato trovato nel canale di Mammola è stato  repertato e sottoposto a sequestro, per eseguire ulteriori indagini e accertamenti tecnici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia