Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Altra vittima del coronavirus in Calabria, non ce l'ha fatta 59enne di Crotone ricoverato al Pugliese

Ancora un paziente del Crotonese morto per coronavirus. Nella notte è deceduto un 59enne di Crotone che si trovava ricoverato all'ospedale "Pugliese-Ciaccio" di Catanzaro.

Le condizioni dell'uomo, che era risultato positivo all'infezione il 13 marzo, erano apparse subito critiche, al punto da richiedere un suo trasferimento in Rianimazione. Qualche ora fa il decesso.

Il bilancio delle persone morte con Covid-19 sale adesso a cinque, mentre cento sono quelle che complessivamente hanno contratto la patologia nella provincia pitagorica.

Solo nella giornata di ieri erano state tre le vittime del Coronavirus in provincia di Crotone. Un parrucchiere di Strongoli di 52 anni e un'altra persona di Cutro, entrambi deceduti all'ospedale Pugliese di Catanzaro.

Sui social si moltiplicano gli attestati di cordoglio per il 52enne del Crotonese che era stato ricoverato l'11 marzo scorso nel presidio sanitario catanzarese e che era risultato positivo al Covid-19.

E ieri il coronavirus ha ucciso anche un 80enne che era ricoverato nel reparto Covid dell'ospedale di Crotone. L'anziano era affetto da altre patologie pregresse.

Caricamento commenti

Commenta la notizia