Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna muore travolta da auto

Donna muore travolta da auto

Un’auto ha investito un gruppo di quattro persone che camminava sulla Statale 18, nei pressi di Gizzeria. Una donna cinquantenne lametina è morta sul colpo, altre tre persone sono rimaste ferite.

È accaduto nella serata di ieri sul litorale di Lamezia Terme, dove un’Audi ha travolto i pedoni. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della locale Stazione e le ambulanze del 118 che hanno trasportato tutti i feriti all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme. La procura della Repubblica lametina ha aperto un’inchiesta sul tragico incidente.

Il tratto di strada costiera tra Lamezia e Gizzeria d’estate è sempre molto trafficato. Sembra che l’incidente sia avvenuto su un pontino molto stretto dove un gruppo di persone stava facendo una passeggiata, quando è sopraggiunta l’auto che ha travolto tutti.

Non molto distante, in località Marinella di Lamezia Terme, nel 2010 una Mercedes falciò a gran velocità un gruppo di ciclisti. Ne morirono otto. Tutti lametini amatori di questo sport che stavano tornando a casa dopo una gita domenicale nella vicina Amantea.

La Statale 18 si conferma, come la 106, assai pericolosa soprattutto per chi la percorre a piedi o in bici, è molto stretta e piena di insidie. Ogni estate si trasforma in una tomba per decine di persone.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia