Sabato, 21 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
CASTROVILLARI

Identificato ladro morto dopo fuga

ladro morto, massimo ahmestovic, Cosenza, Calabria, Archivio
Carabiniere uccide il padre

Ha un nome l'uomo trovato morto nella notte tra martedì e mercoledì nell'abitacolo di un'Audi 4 di colore grigio schiantatasi contro un albero a Castrovillari. Si tratta di Massimo Ahmestovic, rom di 29 anni, nato ad Ardea in provincia di Roma.
L'identificazione del ventinovenne, ritenuto uno degli autori del furto perpetrato nella notte tra martedì e ieri in un market all'interno di un centro commerciale della città del Pollino, è stata resa possibile grazie al rilevamento delle impronte digitali e al lavoro svolto dagli specialisti del reparto operativo del Comando provinciale dei Carabinieri di Cosenza.
Dai dati acquisiti, infatti, è risultato che l'uomo aveva precedenti ed era presente nella banca dati Afis. Il corpo senza vita di Ahmestovic era stato trovato dai militari all'interno della vettura assieme a parte della refurtiva del furto al market, ad arnesi da scasso e ad alcune targhe rubate.
I ladri, quattro o cinque, dopo essere stati scoperti in flagranza si erano allontanati a bordo dell'Audi che, dopo pochi chilometri, era uscita dalla sede stradale andandosi a schiantare contro un albero. Successivamente, secondo la ricostruzione dei carabinieri, i complici del ventinovenne, ancora non identificati, hanno rubato un'altra vettura con la quale dopo pochi chilometri sono finiti in una scarpata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook