Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Danneggiati 9 pullman

Nove autobus della ditta di autotrasporti Perrone, sono stati danneggiati la notte scorsa mentre erano parcheggiati a Fagnano Castello. In particolare, ignoti hanno infranto i lunotti a tutti gli autobus.
Il danneggiamento è stato scoperto dagli autisti, quando la mattina si sono recati a prendere i mezzi per iniziare il servizio di trasporto urbano. Gli autisti hanno quindi informato la direzione della società che ha provveduto a segnalare il fatto ai carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano che hanno avviato le indagini.

Il presidente della Giunta regionale Mario Oliverio, venuto a conoscenza del "vile" attentato subito nel corso della notte dall'azienda Perrone Bus di Fagnano Castello, che ha provocato la distruzione di diversi autobus, "ha immediatamente contattato telefonicamente - é detto in un comunicato dell'ufficio stampa dell'esecutivo - l'amministratore dell'azienda, Luigi Perrone, per esprimere a lui, a tutto il personale dipendente e alle loro famiglie la propria solidarietà e vicinanza. (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia