Sabato, 13 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Capodanno, ecco le previsioni meteo
PIOGGIA, MA MENO FREDDO

Capodanno, ecco le previsioni meteo

capodanno, previsioni meteo, Calabria, Archivio
Capodanno, ecco le precisioni meteo

 CAPODANNO vedrà il transito della debole perturbazione atlantica giunta nella serata precedente. Si tratterà di un fronte abbastanza rapido, e nell'arco della giornata attraverserà un po' tutta la Penisola.

DOMENICA 30 GENNAIO

Al Nord sono previste nubi e locali pioviggini in Liguria, soleggiato altrove salvo nebbie in pianura al mattino. In serata nubi e pioviggini tra Piemonte e Lombardia. Temperature in rialzo, massime comprese tra 8 e 12. Al Centro a tratti nuvoloso sulla fascia tirrenica con locali deboli pioviggini, per lo più soleggiato sull'Adriatico. Temperature in lieve aumento, massime tra 12 e 14. Al Sud a tratti nuvoloso lungo la fascia tirrenica, in prevalenza soleggiato su Ionio e Adriatico. Temperature in ascesa, massime tra 13 e 16.

LUNEDI' 1 GENNAIO

Al Nord Aperture al Nordovest fin dal mattino, instabile altrove con piogge e nevicate sulle Alpi in calo fino a 1000m. Miglioramento completo in serata. Temperature stabili, massime comprese tra 6 e 11. Al Centro veloci piogge dalla Toscana verso Umbria, Lazio e Adriatico entro il pomeriggio con schiarite rapide da ovest. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 15. Al Sud instabilità in aumento su Campania, Molise e Puglia, entro sera anche sul basso Tirreno. Temperature senza variazioni, massime tra 13 e 16.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook